Le collezioni di abiti da sposo 2019

State cercando l’abito da sposo? Sarete testimoni di nozze? In atelier sono tanti i marchi disponibili, con una vasta scelta sulle tendenze 2019, ma anche tante le opportunità di acquistare l’abito da cerimonia nel nostro comparto outlet con sconti 30%, 40% e 50% (che tradotto in cifre significa poter acquistare l’abito da sposo da 590 euro in su!).
I modelli di Carlo Pignatelli, Andrea Versali, Petrelli Uomo, Rocchini Cerimonia e anche la nuovissima linea Tosetti Uomo sono tutti da provare… vi aspettiamo!

Per il 2019 le tendenze maschili per l’abito da cerimonia sono il blu, in tutte le sue varianti, seguito dal nero e dalla scala dei grigi, uno fra i più grandi classici della moda “secondo lui”. Tra gli accessori più richiesti, il gilet, e la cravatta e – per chi vuole distinguersi – il classico papillon.

Se invece desiderate un guizzo più contemporaneo la scelta può cadere sul collo alla coreana, in forte tendenza per il 2019. E poi, sempre i damascati – in diverse varianti di colore – per chi vuole osare…. date un’occhiata alle nostre gallery e poi prendete un appuntamento in atelier tramite il form o direttamente al telefono: il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per trovare l’abito da sposo giusto perché nel giorno del matrimonio bisogna indossare qualcosa che sia all’altezza dell’abito della futura sposa e che vi faccia distinguere per stile ed eleganza!

Un abito tre pezzi di Rocchini Cerimonia Uomo 2019

Facebookinstagram

Tosetti dal 1927

     Copyrigth Tosetti Sposa © 2018       -      Privacy & Cookies policy       -      info@tosettisposa.it