Nicole Spose: gli abiti da sposa del 2019

Nicole Spose è sicuramente fra i marchi più amati dalle future spose ed è presente in atelier con tutte le sue linee: Nicole, Nicole Luxury, Colet, Jolies e Romance. Per il 2019 la collezione di abiti da sposa Nicole si distingue per tagli e volumi inaspettati, insomma modelli dall’allure made in Italy ma con un guizzo internazionale.

In atelier potrete trovare un vasto campionario di abiti da sposa Nicole 2019, mentre nel comparto temporary outlet sono presenti modelli delle collezioni 2018 a prezzi super (e per super intendiamo sconti dal 30% al 50%, con incredibili occasioni a partire da 850 Euro).

La linea di abiti da sposa Nicole 2019 punta  su un’immagine fresca, rinnovata, a tratti audace. Come ha dichiarato la stilista Alessandra Rinaudo, la collezione è pensata per “cucire su misura uno stile per ogni donna, rappresentarne la bellezza esclusiva e originale, aiutare ciascuna a riconoscersi nell’abito da matrimonio”… cosa volere di più? In atelier si trovano anche le altre linee ‘giovani’ della stilista: Nicole Luxury, creata per celebrare il ventennio della Maison Rinaudo, Colet, con abiti da sposa dalle linee romantiche e delicate, adatti per le più giovani, Jolies, che stupisce per la sua eleganza sofisticata e Romance, con il suo stile fresco e rinnovato, con un romanticismo in chiave couture. Per le amiche della sposa, imperdibile la Cocktail & Evening Collection, con “mise” sofisticate ed eleganti.. per rendere “quel” giorno indimenticabile anche per le invitate!

Vi aspettiamo in atelier (previo appuntamento)!

Un abito da sposa della collezione Jolies 2019

Facebookinstagram

Tosetti dal 1927

     Copyrigth Tosetti Sposa © 2018       -      Privacy & Cookies policy       -      info@tosettisposa.it