Rosa Clarà 2019: una sposa contemporanea

Lo stile bohémien più raffinato contraddistingue la collezione di abiti da sposa 2019 di Rosa Clarà, un insieme di linee fluide e dettagli preziosi all’insegna della più alta eleganza, che caratterizzaanno le spose di quest’anno.

In atelier potete trovare anche le collezioni degli anni precedenti nel nostro temporary outlet con super occasioni dal 30% al 50% di sconto.

Gli abiti da sposa del noto marchio catalano riservano per le spose 2019 una serie di abiti che sono un inno alla femminilità più intima e naturale: le gonne hanno volumi regali mescolano la loro preziosità in tulle di seta, chantilly, strati di sete e pizzo, ci sono poi abiti da sposa dall’appeal più sensuale, scollati sulla schiena e decorati con fiocchi delicati.

La nuova collezione di Rosa Clarà ha uno spirito giovane e comtemporaneo, con sobrie trasparenze guizzi di sensualità, spacchi, pizzi e scollature.

Sarà l’abito dei vostri sogni? Venite a scoprirlo in atelier, ma non dimenticatevi di prenotare il tuo appuntamento, intanto cliccate qui e date un occhio alla nostra gallery!

Un modello della collezione 2019 di Rosa Clarà

Facebookinstagram

Tosetti dal 1927

     Copyrigth Tosetti Sposa © 2018       -      Privacy & Cookies policy       -      info@tosettisposa.it