La Sposa by Pronovias: un 2019 pieno di stile

La Sposa by Pronovias per il 2019 “disegna” una sposa sensuale ed elegante proponendo nella sua collezione un mix di abiti dallo stile unico, che spaziano per stile e personalità.

Dagli abiti da sposa stile impero, con gonne scivolate e fluide, fino a modelli principeschi con corpini elaborati e gonne maxisize o preziose ed elegantissime sirene, ogni futura sposa può ritrovare nella linea La Sposa by Pronovias il “suo” abito, grazie alla versatilità delle linee.

La collezione è resa ancora più preziosa dall’uso di crepe e tulle di seta, ricami preziosi con frange e fiori che danno movimento alle linee degli abiti (alcuni poi sono anche “trasformabili” per cambiare look durante il giorno).

La collezione La Sposa by Pronovias è presente in atelier… se volete provarla basta prendere un appuntamento telefonando in boutique o compilando l’apposito form.

Non solo, è possibile anche provare gli abiti delle collezioni degli anni scorsi ed acquistarli a prezzi incredibili, con sconti dal 30% al 50% (si parte da una base di 850,00!), grazie al temporary outlet adiacente l’atelier, che rimarrà aperto fino al 3 febbraio! Che state aspettando?

Un modello sirena della collezione La Sposa by Pronovias 2019

Facebookinstagram

Tosetti dal 1927

     Copyrigth Tosetti Sposa © 2018       -      Privacy & Cookies policy       -      info@tosettisposa.it