Dandy, la Cerimonia Uomo di Alessandro Tosetti

Futuri sposi tutti pronti? E’ arrivata in atelier l’ultima e sofisticatissima collezione – Dandy – dedicata alla Cerimonia Uomo di Alessandro Tosetti!

Una linea che riprende ed esalta la più alta sartorialità maschile, con lavorazioni accurate – tutte made in Italy – e linee ispirate al più classico dei gentleman, dedicata ai futuri sposi, ai testimoni e agli invitati. Grande la ricerca di tessuti nelle aziende del territorio lariano, per garantire una ‘materia prima’ di qualità e una vestibilità impeccabile, ma giovane. Gli abbinamenti colore sono un ‘buon compromesso’ fra i grandi classici e i completi di fattura più moderna, per accontentare il più ampio range di clientela.

Al momenti Dandy si presenta in atelier con 4 abiti da cerimonia e una serie di accessori studiati ad hoc, e un quid grintoso nelle linee per chi non rinuncia all’eleganza, ma vuole distinguersi. Giacche slim fit, camice dal taglio impeccabile con colletti botton down o diplomatici abbinati a rigorosi polsini doppi fino ai tagli più moderni delle camice alla coreana, proprio come vogliono le tendenze del 2019. Anche i pantaloni hanno taglio slim, per garantire la massima vestibilità, mentre i gilet possono essere a contrasto o ton sur ton, da abbinare a papillon e cravatte dalle fantasie discrete.

Interpreta d’eccezione di questa novità, l’attore e ballerino Cristian Stelluti, che ha incarnato perfettamente questo nuovo gentleman 2.0! Vi aspettiamo in atelier!

Facebookinstagram

Tosetti dal 1927

     Copyrigth Tosetti Sposa © 2018       -      Privacy & Cookies policy       -      info@tosettisposa.it