Close

Un grazie speciale!

Grazie a tutti e a tutte, è stato un pomeriggio magico! Il bridal workshop dello scorso 25 febbraio è uno dei tanti appuntamenti che organizzeremo nel corso dell'anno, un modo easy e divertente per mettervi a contatto con i 'professionisti' del sì ed esorcizzare l'ansia da altare!

Nella splendida cornice del Palace Hotel di Como, con l'accoglienza del General Manager Robert Anthony Webber e del Resident Manager Riccardo Gorla, abbiamo provato sottogonne e tacchi per imparare a gestire volumi ed emozione, e pensato all'abito da sposa dei sogni grazie ai nostri consigli e a quelli dello stilista Alessandro Tosetti.

Molte hanno provato acconciature e trucchi con due veri 'maghi dell'immagine' come Carmelo Spina e Elisa Toaiari e ci sono stati persino valzer improvvisati sotto la guida di Marco di Lauro dell'associazione Magia Mask per una scenografica 'apertura delle danze' come marito e moglie. E poi, le consulenze sul planning di Elena Renzi e OttoQuattro Eventi, tante idee per il viaggio di nozze di Maxyma Viaggi, e i consigli sul 'racconto' del sì con la fotografa Alexandra Amico e il video operatore Enrico Petrobon perché il ricordo di quel giorno sia davvero il 'vostro' racconto. 

Insomma, un bridal workshop pieno di sorprese e risate... stay tuned, a breve vi daremo il calendario dei prossimi appuntamenti sulla sezione eventi!
Il team del Bridal WorkshopAttimi del bridal workshopAttimi del Bridal Workshop

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
Loading...
Loading...