Close

Preview Bridal Collection Alessandro Tosetti 2019

Lo scorso 8 aprile è stata una serata davvero emozionante: Alessandro Tosetti, brand esclusivo dell'atelier, ha presentato la sua bridal collection 2019 nella terza edizione di Beauty Bridal Trend. L'evento, tutto dedicato alla bellezza, ideato dal face & hair stylist Carmelo Spina e dall'event planner Michele Squeri di Ottoquattro Eventi, è stato il palcoscenico ideale per combinare beauty&fashion. 

 

Durante la serata, sulle note del sax di Claudio Sax, le modelle hanno indossato quattro creazioni della nuova collezione di Alessandra Rinaudo, con silhouette scivolate e rese aeree da sovrapposizioni di veli, corpini lavorati e uso sapiente del pizzo, e quattro outfit di Alessandro Tosetti. Alessandro Tosetti, alla sua seconda collezione, ha realizzato dieci abiti di ispirazione Haute Couture. Il suo 2019 vede come protagonista l'eleganza, espressa in volute di tulle, viole di seta, pizzi francesi, intrecci e delicate trasparenze. Focus sulle schiene nude,  valorizzate da tagli sinuosi, così come le silhouette, disegnate per scivolare morbide sulle linee del corpo. I tessuti sono sete ecocompatibili rigorosamente italiane, con un processo di lavorazione etica, abbinate a pizzi delicati e impalpabili che creano preziosi ricami sulla pelle. 

 

Non solo, presenti inoltre anche alcuni modelli della sua Tosetti Limited Edition, disegnata insieme al fratello Gabriele e alla madre, Monica Gabetta, in grintosi look composti da gonne in tulle lavorato, t-shirt minimali ravvivate dalla stampa maxi di un bulldog, giacchini argentati per le ragazze e giacche slim-fit per gli uomini. 

In atelier si trovano le linee della Maison Nicole - Alessandra Rinaudo, la bridal collection Alessandro Tosetti e la 'everyday' collection Tosetti Limited Edition. Vi aspettiamo con tutte le novità!

L'immagine è di Estella Lanti Photography.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
Loading...
Loading...